Salernitana, derby con l’Avellino per un giovane centrocampista
In casa Salernitana è viva la pista che porta a Nicolas Haas. La dirigenza granata, secondo quanto riportato dal sito web Tuttob.com, segue sempre con attenzione lo svizzero classe ’96, destinato a lasciare l’Atalanta in prestito. Sul calciatore ex Lucerna c’è anche l’Avellino.
Intanto nel corso del programma televisivo Focus Serie C, in onda sulle frequenze televisive di Otto Channel, ha parlato Alessio Curcio. Il calciatore classe 1990, cresciuto tra le fila della Juventus ma attualmente di proprietà dell’Arzachena, ha confermato l’interesse della Salernitana: “Confermo che i granata sono sulle mie tracce. Mi seguono altri club ma al momento penso solo all’Arzachena, sono molto legato a questi colori”.
Sul fronte partenze, secondo quanto riporta Il Mattino, anche l’ex Catania Moses Odjer potrebbe dire addio ai colori granata. Il ghanese è stato riscattato per una cifra vicino al milione nel giugno 2016, non rientrerebbe nei piani della società. Il suo agente si starebbe guardando intorno, il Novara è interessato al calciatore e resta alla finestra.





